La nostra storia
La storia di Martini arredamenti affonda le proprie radici all’inizio degli anni Ottanta, quando Ilvano Serdino, titolare dagli anni Sessanta di un ingrosso di mobili, decide di realizzare lo showroom di viale Europa in cui vendere al dettaglio mobili ed elementi d’arredo.
Nel 1987, Andrea, figlio maggiore di Ilvano e designer di interni, entra in società e porta in dote l’attività di progettazione e di ristrutturazione, indirizzando anche alla modernità le proposte di arredo.
Una piccola grande rivoluzione che, giorno dopo giorno, è diventata una costante per i nostri clienti. Contare sulla consulenza di Andrea Serdino, sul suo occhio professionale e sulla sua capacità di trovare sempre la soluzione su misura dei desideri dei clienti significa scegliere molto più di un negozio di arredamento.
Lo showroom Martini Arredamenti è il luogo giusto in cui recarsi ancor prima dell’acquisto di una nuova casa, dell’avvio dei lavori di ristrutturazione: è lo spazio in cui iniziare a sognare la casa dei vostri sogni e renderla realtà.